Come sostenerci
L’aiuto di tutti è fondamentale per la crescita dell’associazione e per proseguire nel nostro lavoro.
Per sostenere la nostra attività, oltre ad associarsi e partecipare attivamente alle iniziative proposte, è possibile contribuire con una libera donazione. Tutti i contributi, anche i più piccoli, sono importanti. La trasparenza del bilancio dell’Associazione garantisce sull’impiego dei contributi ricevuti.
- On-line tramite il servizio PayPal
Tramite bonifico bancario sul conto corrente dell associazione: Banca Unicredit IBAN IT38S0200848821000101304822
LASCITO TESTAMENTARIO
Si tratta di una forma di donazione effettuata attraverso la stesura di un testamento. I lasciti testamentari fatti a favore di enti pubblici, fondazioni e associazioni legalmente riconosciute che abbiano come scopo esclusivo l’assistenza, lo studio, la ricerca scientifica, l’educazione, l’istruzione o altre finalità di pubblica utilità sono esenti da qualunque imposta.
5 PER MILLE
Una quota pari al 5 per mille dell’imposta sul reddito delle persone fisiche può essere devoluta, a scelta del contribuente, ad associazioni di volontariato e di promozione sociale. Per supportare l’Associazione Italiana Sindrome X Fragile è sufficiente inserire il codice fiscale 90043350959 nella casella “sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale e delle associazioni e fondazioni riconosciute che operano nei settori a cui all’art. 10, C. 1, lett A), del d.lgs. n. 460 del 1997”.
Per maggiori informazioni contattare la Segreteria dell’ Associazione.
- 142 viste