Assemblea dei soci

Care persone e soci
si avvicina la data della nostra Assemblea di Sezione annuale, e vogliamo condividere con voi alcune informazioni e riflessioni.
Dopo 8 anni dalla nascita della Sezione Sardegna, la scelta di proseguire nel percorso tracciato assume un forte significato simbolico. Il passaggio di testimone a generazioni nuove ed alle stesse persone con Sindrome X Fragile, entrate a far parte degli Organi Direttivi, racconta la dimensione la crescita delle famiglie e il progressivo radicamento della Sezione sul territorio.
Vogliamo ringraziare il Presidente uscente, Antonio Murgia, per come ha interpretato il suo ruolo e per come sia riuscito a favorire la collegialità di questo nostro organo sociale che, in questi anni, ha dato spunti significativi ed efficaci al Consiglio Direttivo di Sezione dimostrando un forte senso di appartenenza ed una grande capacità di rappresentanza a livello istituzionale superando logiche di appartenenza e di interesse, privilegiando invece esperienza e preparazione dando una importante immaginare equilibrata, ispirandosi ad una visione di cambiamento dell'Associazione che ha sviluppato una prospettiva di alleanze sul territorio sempre più significativa.

Vi anticipiamo che l'Assemblea di quest'anno segnerà anche un importante momento per raccogliere le vostre idee per elaborare il piano strategico di progettazione per il triennio 2018-2020. Tutte le socie e i soci saranno invitati a riflettere insieme su investimenti socialmente responsabili.

In questi giorni è importante invitare quante più socie e soci possibili a partecipare da protagonisti alla prossima Assemblea contribuendo a rafforzare la dimensione cooperativa della Sezione.

Grazie per il vostro impegno di sempre.

Back to top